Menu

Deprecated: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/ulpeyygx/domains/ilcorsaro.info/public_html/templates/gk_news/lib/framework/helper.layout.php on line 181

Deprecated: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/ulpeyygx/domains/ilcorsaro.info/public_html/includes/application.php on line 536

Internazionali d’Italia: allineamento agli ottavi

  • Scritto da  Marino Bombini
  • Commenti:DISQUS_COMMENTS

Proseguono gli aggiornamenti dai campi degli Internazionali di tennis di Roma, con qualche consiglio sugli incontri che si preannunciano più "succulenti".   

Tra dieci giorni cominciano gli Internazionali di Francia al Roland Garros.

Da una ventosissima Roma non si scorge alcun segnale di novità.

Stanno tutti bene e – tranne appunto per questo vento freddo dell’inverno che ci sta portando via – non ci sono grossi motivi di lamentele da parte dei giocatori, che finalmente non si sentono prigionieri di un campo dai toni lisergici (e dalle simili conseguenze), come successo una settimana fa in Spagna.

Seppi-Wawrinka, ultimo singolare oggi sul Pietrangeli è l’ottavo che deciderà quanto davvero buono sia il momento dell’italiano.

Occhio intanto al succulento Almagro-Berdych che si guarderanno negli occhi dopo il furente incontro di gennaio a Melbourne, e alla sfida tra i bambini mai cresciuti Gasquet e Murray.

Poi magari succede che Federer perda da Ferrero, e allora ci si chiederà se non è il caso che lo spagnolo se ne stia in Spagna a godersi una vita. Una qualsiasi.

Dal tabellone principale si è ritirata Vika: la bielorussa numero uno del mondo, della Race, di Roma (di molto altro, ma non dei cuori romani, che – si è capito – vogliono Serena) ha prima distrutto l'israeliana Peer e poi ha detto che aveva male al pancino... o alla spalla (tanto è uguale).

Restano in corsa tutte le altre. Oggi (tra i tanti): Sharapova-Ivanovic, sul centrale stasera; Stosur- V. Williams, secondo singolare sempre sul centrale; e sul Pietrangeli Pennetta-Cetkovska.

E per chi crede nelle Olimpiadi, nel doppio e nella bandiera: Errani/Vinci-Dulko/Suárez e Pennetta/Schiavone-Peschke/Srebotnik.

C’est tout de Rome.

Ultima modifica ilLunedì, 21 Ottobre 2013 13:07
Torna in alto

Categorie corsare

Rubriche corsare

Dai territori

Corsaro social

Archivio

Chi siamo

Il Corsaro.info è un sito indipendente di informazione alternativa e di movimento.

Ilcorsaro.info